Maxus eDeliver 9

Maxus eDeliver 9

La nuova definizione di energia

Spunta
Motore elettrico 150 kW (203 cv)
Spunta
310 Nm di coppia
Spunta
Capacità batteria da 51,5 a 88,5 kWh
Panoramica Maxus eDeliver 3

PANORAMICA

Maxus eDELIVER 9 è il nuovo veicolo commerciale di medio-grandi dimensioni di casa Maxus che fa dell’innovazione, della modularità e soprattutto della guida a zero emissioni i suoi principali punti di forza. Il Gruppo SAIC Motor ha lavorato molto in questo senso, arrivando a sviluppare con Maxus una gamma di veicoli commerciali leggeri affidabili, tecnologici e completamente elettrici.

DESIGN

RENDI IL TUO BUSINESS INARRESTABILE

Il nuovo Maxus eDELIVER 9 si distingue già dal primo sguardo per un design robusto e dinamico. Il frontale è caratterizzato da una linea elegante e da fari full LED con attivazione automatica che, oltre a impreziosire il disegno, migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità. Disponibile in 7 diverse configurazioni in base alla tipologia (VAN o Chassis Cab) e alla capacità della batteria, eDELIVER 9 ti offre dei volumi di carico eccezionali, pensati per rispondere alle più disparate esigenze di business.

Scegli la tua versione

Maxus eDELIVER 9 è disponibile sia in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) sia in versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). eDELIVER 9 è omologato N1 (disponibile su richiesta\ordinazione anche con omologazione N2) e presto sarà disponibile anche in configurazione doppia cabina e Window Van.
Maxus eDeliver 9 in carica

FUNZIONALITÀ

SPAZIO PER IL TUO BUSINESS
Capiente e spazioso. Maxus eDELIVER 9 ti offre un vano di carico incredibilmente capiente. La versione VAN, a seconda della configurazione (L2H2, L3H2 e L3H3), può ospitare da 9,7 a 12,33 m³ di carico con una portata compresa tra 800 e 1200 Kg a seconda della versione. eDELIVER 9 è progettato per garantirti un comfort eccezionale e una capacità di carico tra le migliori del suo segmento. La versione Chassis, infine, ti permette di allestire il tuo veicolo come meglio si addice al tuo business potendo scegliere tra due differenti dimensioni\passi. Un’offerta davvero unica nel mercato elettrico dei veicoli commerciali.

Accessibilità straordinaria

Nella versione VAN l’accesso al vano di carico è davvero sorprendente. Le doppie porte posteriori si aprono di 180° nella versione L2 e fino a 236° nella versione L3. Un’ampia porta laterale scorrevole rende poi accessibile il carico e lo scarico in spazi davvero ristretti.
porta laterale Maxus eDeliver 9 aperta

TECNOLOGIA

Cuore Elettrico e zero emissioni di CO2

Motore Moderno
Maxus eDELIVER 9 è dotato di un robusto motore elettrico con potenza massima di 150 kW (203 cavalli) e coppia di 310 Nm: accelerazione scattante e potenza sono di serie.
Pacco batteria
Per lo sviluppo dei suoi prodotti, SAIC si affida a partner prestigiosi e a eccellenze tecnologiche tra cui CATL, il più grande fornitore al mondo di batterie per veicoli elettrici. Per Maxus eDELIVER 9 è possibile scegliere tra quattro diverse batterie. Più nello specifico, la versione VAN può essere equipaggiata con batterie da 51,5, 72 o 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile unicamente con monobatteria da 65 kWh. Qualsiasi sia la tua scelta, Maxus ti offre 8 anni o 160.000km di garanzia sulla
batteria di trazione.
Ricarica facile e illimitata
Lo sportello di ricarica di eDELIVER 9 si trova sul frontale, dietro il logo Maxus. Grazie a questa configurazione è possibile avvicinarsi frontalmente alla presa di carica, evitando di fare in retromarcia manovre di precisione per avvicinarsi alla stazione di carica. Oltre alla possibilità di ricarica rapida in corrente continua fino all’80% in soli 36/45 minuti, tramite un apposito caricabatterie e presa CCS Combo 2, è possibile ricaricare completamente la batteria in appena 6 ore in corrente alternata trifase con potenze fino a 11kW mediante presa Tipo 2. eDELIVER 9 è dotato di serie di un cavo MENNEKES (Tipo 2) che permette di ricaricare il tuo veicolo sia presso il tuo domicilio o la tua azienda tramite Wallbox sia da colonnina pubblica.
Frenata rigenerativa
eDELIVER 9 è dotato di 2 modalità di guida (Normale o Eco) e di 3 modalità di recupero dell’energia (Leggera, Moderata e Forte). Con eDELIVER 9 sei tu a dosare il livello di consumo della batteria e a scegliere quanta energia desideri recuperare in frenata per ricaricare la batteria, aumentando così l’autonomia in caso di traffico intenso.

INTERNI

COMFORT IS THE KING
Maxus eDeliver 9 interni

SICUREZZA SULLA STRADA

Viaggia in tutta sicurezza grazie all’avanzato sistema di assistenza alla guida

Programma elettronico di stabilità (ESP)

Adaptive Cruise Control (ACC)
Sei airbag
Cellula di sicurezza
Sistema autonomo di frenata d’emergenza (AEBS)
Lane Departure Warning (LDW)
Blind Spot Assist (BSA)
Distribuzione della forza frenante (EBD)

Scopri di più su Maxus eDeliver 9

Compila il form e un nostro consulente ti contatterà a breve per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.


    icona-whatsapp