BORGO AGNELLO S.p.A.

ChiSiamo Borgo Agnello Sede
Borgo Agnello Concessionaria

BORGO AGNELLO Concessionaria ufficiale IVECO, FIAT PROFESSIONAL, ASTRA, PIAGGIO COMMERCIAL e MAXUS

Borgo Agnello S.p.A. è concessionaria IVECO per le province di Novara, Verbania, Biella, Vercelli e Varese Ovest, FIAT Professional per Novara e Gallarate,  Piaggio Commercial, ASTRA Veicoli Industriali e MAXUS.

Opera a 360° nelle sedi di Paruzzaro, Cameri, Gaglianico e Gallarate con strutture per la vendita di veicoli commerciali e industriali nuovi e usati, ricambi e assistenza tecnica.

È inoltre radicata nel territorio con una sottorete assistenziale capillare di officine autorizzate.

Veicoli commerciali e industriali su misura per i nostri clienti

La Concessionaria Borgo Agnello opera nel settore dei veicoli commerciali e industriali, offrendo soluzioni complete e su misura per i propri clienti. Grazie alla collaborazione con alcuni dei più importanti allestitori ogni veicolo potrà essere allestito con cassone fisso, ribaltabile, officina mobile e tante altre opzioni in funzione delle tue esigenze.

L’obiettivo della concessionaria è creare un rapporto di fiducia continuo con ogni cliente, durante tutte le fasi del processo: vendita del veicolo, assistenza e ritiro dell’usato.

…Dalla bicicletta al TIR!

La storia dell’azienda inizia nel 1917 quando Giuseppe Savoini apre a Borgomanero un piccolo laboratorio per la riparazione e la vendita di biciclette.

Dei tre figli, il primogenito Franco, dopo aver lavorato nell’azienda paterna, alla fine degli anni Cinquanta rileva una quota di una concessionaria Fiat di Borgomanero e nel 1967 acquista una concessionaria auto e veicoli industriali Fiat di Arona denominata Astra di cui diventa Amministratore Unico.

Nel 1986 Franco Savoini decide infine di costituire una nuova società a Paruzzaro, in località Borgo Agnello, dedicata unicamente alla commercializzazione e assistenza di veicoli industriali separandola dall’attività della Concessionaria Fiat Auto. Oggi la Concessionaria ha come Amministratore unico il figlio Roberto Savoini, mentre la sorella Mariella continua l’attività legata al settore auto presso la sede Astra di Arona e San Pietro Mosezzo.

VIENI A TROVARCI