chi siamo borgo agnello sede legale

BORGO AGNELLO S.p.A.

Borgo Agnello Concessionaria

BORGO AGNELLO Concessionaria ufficiale IVECO, FIAT PROFESSIONAL, ASTRA, PIAGGIO COMMERCIAL e MAXUS

Borgo Agnello S.p.A. è concessionaria IVECO per le province di Novara, Verbania, Biella, Vercelli e Varese Ovest, FIAT Professional per Novara e Gallarate,  Piaggio Commercial, ASTRA Veicoli Industriali e MAXUS.

Opera a 360° nelle sedi di Paruzzaro, Cameri, Gaglianico e Gallarate con strutture per la vendita di veicoli commerciali e industriali nuovi e usati, ricambi e assistenza tecnica.

È inoltre radicata nel territorio con una sottorete assistenziale capillare di officine autorizzate.

Veicoli commerciali e industriali su misura per i nostri clienti

La Concessionaria Borgo Agnello opera nel settore dei veicoli commerciali e industriali, offrendo soluzioni complete e su misura per i propri clienti. Grazie alla collaborazione con alcuni dei più importanti allestitori ogni veicolo potrà essere allestito con cassone fisso, ribaltabile, officina mobile e tante altre opzioni in funzione delle tue esigenze.

L’obiettivo della concessionaria è creare un rapporto di fiducia continuo con ogni cliente, durante tutte le fasi del processo: vendita del veicolo, assistenza e ritiro dell’usato.

…Dalla bicicletta al TIR!

La nostra storia inizia nel 1917, quando Giuseppe Savoini aprì a Borgomanero un piccolo laboratorio dedicato alla riparazione e alla vendita di biciclette.

Tra i suoi tre figli, il primogenito Franco si distinse per intraprendenza e visione: negli anni Cinquanta rilevò la quota di una concessionaria Fiat a Borgomanero e, nel 1967, compì un passo decisivo acquisendo Astra, la concessionaria di auto e veicoli industriali FIAT ad Arona, della quale divenne Amministratore Unico.

Il momento di svolta arrivò nel 1986, quando Franco Savoini fondò una nuova realtà indipendente a Paruzzaro, in località Borgo Agnello, interamente dedicata alla vendita e all’assistenza dei veicoli industriali IVECO. Nacque così Borgo Agnello S.p.A.

Oggi l’azienda è guidata da Roberto Savoini, figlio di Franco, che continua a portare avanti la tradizione di famiglia, unendo radici solide e spirito innovativo, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

VIENI A TROVARCI