IVECO S-WAY LNG

DRIVE THE NEW WAY

IVECO S-WAY LNG un nuovo modo di guidare

Natural Power significa ottenere il massimo dal motore e avere il minor impatto sull’ambiente.

Significa il 95% in meno di PM, il 95% in meno di emissioni di CO2 con biometano,il 90% in meno di NO2 e il miglior comfort acustico all’interno della cabina.

Significa avere fino a 1600 km di autonomia con LNG e comfort di guida eccezionale nella nuova cabina.

Significa avere la massima connettività e il massimo rispetto della natura.

Le emissioni inquinanti più basse per i motori crusor 9 e crusor I 3

per NO2

per il particolato

per la CO2 con il biometano

Fino a 1600 km di AUTONOMIA

Un nuovo livello di performance e stile

PER GUIDARE CON STILE

Cabina Rinnovata

Ridisegnato da zero per offrire molteplici vantaggi ai clienti – dal risparmio di carburante e minori Total Cost of Ownership (TCO), alla maggiore sicurezza dei conducenti. Ogni singolo dettaglio è stato studiato per massimizzare le prestazioni aerodinamiche del veicolo.

Paraurti tutto nuovo

Il paraurti riprogettato è disponibile nella versione in plastica o ibrido (con parte inferiore in acciaio e superiore in plastica), per rispondere ai requisiti di missioni specifiche. Oltre a proteggere l’autista e il veicolo, è diviso in più parti – permettendo di risparmiare sui costi di riparazione, poiché è sufficiente sostituire unicamente la sezione danneggiata.

Fanali anteriori Full LED

I nuovi fanali anteriori Full LED garantiscono una visibilità impeccabile.
Il sensore crepuscolare posizionato sul parabrezza attiva automaticamente gli anabbaglianti in condizioni di scarsa luminosità. Le funzioni di Cornering e Bending, invece, aumentano la visibilità durante le svolte.

MOTORI AD ELEVATE PRESTAZIONI

Efficienza e potenza

NATURALMENTE POTENTE
L’IVECO S-WAY NP offre un’ampia scelta di motori a gas naturale che garantiscono un funzionamento pulito e silenzioso, adatto a tutte le applicazioni.

MOTORE CURSOR 13 NATURAL POWER
Il motore Cursor 13 NP, con una cilindrata di 12,9 litri, un processo di combustione migliorato e un peso ottimizzato, offre la migliore efficienza energetica anche in missioni a lunga distanza. Il motore fornisce la potenza e la coppia necessarie per le missioni più impegnative ed è stato progettato per soddisfare perfettamente i requisiti di trasporto internazionale.​

MOTORE CURSOR 9 NATURAL POWER
Il motore Cursor 9 NP è stato progettato per una vasta gamma di missioni: dalla distribuzione urbana alla distribuzione regionale, dalla raccolta dei rifiuti alla logistica delle costruzioni. Il processo di combustione stechiometrica ottimizzato e il peso del motore da 8,7 litri garantiscono la migliore efficienza energetica in tutte le condizioni.

INTERVALLI DI SERVIZIO PIÙ LUNGHI
Gli intervalli di cambio olio sono stati ulteriormente estesi a 90.000 km e i componenti specifici del motore Cursor 13 NP sono stati modificati per minimizzare i costi di manutenzione.

SEMPLICE SISTEMA DI POST-TRATTAMENTO SENZA MANUTENZIONE
Il compatto e leggero catalizzatore longitudinalea a 3 vie contribuisce al rispetto delle più severe norme sulle emissioni garantendo bassi livelli di rumorosità. Questo sistema non richiede additivi, filtro antiparticolato o rigenerazione in sosta, consentendo di ridurre la necessità di manutenzione. Le sue dimensioni compatte e l’installazione all’interno del telaio lasciano ampio spazio per una maggiore capacità del serbatoio e installazioni aggiuntive come ad esempio un gruppo di raffreddamento o una cassetta porta attrezzi.

FUNZIONI PER IL RISPARMIO DI CARBURANTE

  • La funzione Anti-idling evita periodi prolungati di funzionamento al minimo, spegnendo automaticamente il motore.
  • Il sistema di guida predittiva HI CRUISE.
  • Cambio automatizzato HI TRONIX ad alta efficienza a 12 rapporti.
  • IVECO ECO MODE PLUS per il massimo risparmio carburante.

Accesso a tutte le AREE

L’IVECO S-WAY NP grazie ai vantaggi dei carburanti alternativi permette di aumentare la qualità dell’aria, combattere il cambiamento climatico e ridurre il livello di rumore con i 71 dB(A) raggiunti nel Piek Quiet Truck Test in modalità Silent Mode – un valore ideale per le consegne notturne.

Il suo funzionamento pulito e silenzioso apre le porte dei centri città, delle aree densamente popolate e delle zone a emissioni ridotte.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e un nostro consulente ti contatterà a breve per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.


icona-whatsapp